rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

Luca Ariatti lascia il ritiro e si accasa con il Chievo

Continua l'opera di sfoltimento dell'organico da parte della società giallo-rossa: il direttore sportivo Guido Angeozzi ha definito il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista laterale

Continua l'opera di sfoltimento dell'organico da parte della società giallo-rossa: il direttore sportivo Guido Angeozzi ha definito il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista laterale Luca Ariatti al Chiev0. Il cursore di fascia lascia il Salento dopo due stagioni altalenanti vissute tra alti e bassi in particolare nello scorso campionato di serie A.

Settanta presenze e due gol con la maglia giallo-rossa, Ariatti potrà avere la possibilità di giocare a 31 anni ancora nel massimo campionato. Con la cessione di dell'ex-capitano della Fiorentina, la dirigena salentina continua a svecchiare la nuova sqaudra e nl cotempo a fare cassa dalle partenze dei giocatpori che hanno richieste di mercto anhe di squadre di serie A. Intanto è in dirittura d'arrivo la cessione di Ciccio Esposito al Genoa per un'offerta di 2,5 milioni di euro per la comproprietà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Ariatti lascia il ritiro e si accasa con il Chievo

LeccePrima è in caricamento