rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Volley

Fabiana Antignano sempre più salentina: quarto rinnovo di fila con la Narconon Melendugno

La centrale milanese sarà protagonista in rossonero anche nella storica stagione in Serie A2

Ormai è proprio casa mia, ce l’ho nel cuore”: Fabiana Antignano aveva parlato in questa maniera, lo scorso anno, della sua terza riconferma con la Narconon Melendugno, sottolineando come ormai sia salentina a tutti gli effetti nonostante le sue origini milanesi. Con l’approdo in Serie A2 della formazione rossonera, non poteva mancare il suo apporto e la società del presidente Lugibello ha infatti annunciato oggi il quarto rinnovo di fila per la centrale lombarda.

Ecco come la Narconon ha presentato questa conferma: “Dopo il buon campionato disputato nella passata stagione arriva anche per Fabiana il meritato rinnovo, una conferma che come da tre anni a questa parte è una formalità per tanti e ovvi motivi ma soprattutto perché in tutti questi anni ha dimostrato il massimo attaccamento ai nostri colori, lavorando ogni giorno con tanta professionalità. Un punto di riferimento importante per tutto l'ambiente e il nostro pubblico, una ragazza a cui tutti ci tengono, un giocatrice simbolo della nostra scalata iniziata tre anni fa con la promozione in B1, una testimonial del nostro modo di vivere lo sport e portavoce del nostro credo, con lei in campo Melendugno ha sempre vissuto stagioni memorabili, magari anche la prossima stagione sarà così, ce lo auguriamo e te lo auguriamo di cuore”.

Dopo l’esperienza a Cutrofiano (2018-2019 e 2019-2020), Fabiana Antignano è approdata a Melendugno, diventando protagonista della promozione in B1, poi dell’ottima stagione culminata con i play-off e infine della storica conquista dell’A2. In carriera ha vestito anche le maglie di Cisterna, Rimini e Todi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabiana Antignano sempre più salentina: quarto rinnovo di fila con la Narconon Melendugno

LeccePrima è in caricamento