rotate-mobile
Gallipoli

Al Circolo della Vela monsignor Alberto Tricarico racconta “96 anni di amore per Gallipoli”

L’arcivescovo e nunzio apostolico sarà intervistato da Angela Buttiglione. L’incontro mercoledì 23 agosto alle 19 presso il porticciolo San Giorgio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

GALLIPOLI - Quando passione per il mare e la vela, lo sport e la cultura si uniscono:  mercoledì 23 agosto, alle 19, presso il porticciolo San Giorgio del Circolo della Vela di Gallipoli, la giornalista Angela Buttiglione, socia del circolo, intervisterà  monsignor  Alberto Tricarico, arcivescovo e nunzio apostolico.

Monsignor Tricarico è nato a Gallipoli nel 1927, arcivescovo titolare di Sistroniana (Algeria), già nunzio apostolico a Singapore, in Thailandia, Laos, Malaysia e Myanmar, Officiale della Segreteria di Stato della Santa Sede fino al 2003.

L’arcivescovo e nunzio apostolico racconta “96 anni di amore per Gallipoli”: i luoghi e le persone della sua città natia, attraverso i ricordi che lo hanno accompagnato per la Santa Sede nel mondo.  L’ingresso è libero.

La locandina dell'incontro-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Circolo della Vela monsignor Alberto Tricarico racconta “96 anni di amore per Gallipoli”

LeccePrima è in caricamento