rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Nardò Nardò / Via XXV Aprile

Liquido infiammabile sull’auto di un 38enne: del tutto distrutta dal fuoco

L’incendio di natura dolosa è divampato poco prima delle 23, a Nardò. Una Fiat Idea, parcheggiata in strada, è stata colpita da ignoti: sul posto vigili del fuoco e agenti del commissariato di polizia

NARDÒ – Ignoti fanno divampare un incendio e le fiamme colpiscono un’autovettura parcheggiata in una stradab0a3ee70-c92a-4a1e-95c2-a861b52cda34-2 di Nardò. È accaduto poco prima delle 23 di ieri, in via XXV Aprile, dove è andata in fumo per volontà di qualcuno una Fiat Idea.

La vettura è di proprietà di un uomo del luogo che, appena 24 ore prima, aveva compiuto 38 anni. Sul posto, per domare la fiammata, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli. Al termine delle operazioni i pompieri hanno eseguito alcune verifiche alla presenza degli agenti di polizia del commissariato neretino.

Sul posto sono state rinvenute delle tracce di liquido infiammabile, riconducibili alla matrice dolosa. Il veicolo dell’uomo è stato del tutto distrutto, è ormai inutilizzabile: le indagini sono nelle mani della polizia. Gli agenti hanno ascoltato la vittima del gesto per cercare di risalire agli autori del gesto intimidatorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liquido infiammabile sull’auto di un 38enne: del tutto distrutta dal fuoco

LeccePrima è in caricamento