rotate-mobile
Nardò Nardò

Un incidente nel centro abitato e si dileguano: inseguiti e bloccati due ragazzi

L’episodio nella serata di ieri, nelle vie di Nardò. I carabinieri del luogo si sono messi sulle tracce della coppia, riuscendo a bloccarla poco dopo. Nei confronti dei due, al momento, soltanto sanzioni di natura amministrativa

NARDÒ – Un incidente stradale nel centro abitato e poi si dileguano. Ma i testimoni segnalano tutto al numero di pronto intervento e i carabinieri si mettono sulle tracce dei fuggitivi. L’episodio si è verificato nella serata di ieri a Nardò.

La coppia di ragazzi, in sella a un mezzo a due ruote, avrebbe impattato contro un altro veicolo. Nulla di grave, fortunatamente. Eppure se la sono data entrambi a gambe. Il personale della sezione radiomobile della compagnia gallipolina li ha immediatamente inseguiti, riuscendo a bloccarli poco dopo, per le vie della cittadina.

Al momento nessun provvedimento sarebbe scattato nei confronti dei due amici, a parte delle sanzioni di natura amministrativa. Sono però in corso degli accertamenti da parte dei militari dell’Arma. Non sono pertanto esclusi sviluppi nel corso delle prossime ore nei confronti della coppia di amici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un incidente nel centro abitato e si dileguano: inseguiti e bloccati due ragazzi

LeccePrima è in caricamento