menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nonno Uccio compie 100 anni. Targa e auguri per l’ex direttore delle poste

Nardò festeggia un altro centenario, Antonio Falangone. Consigli al sindaco Pippi Mellone e al presidente dell’assise Giuranna

NARDO’ – Si infoltisce la compagine dei centenari nella città di Nardò che proprio oggi festeggia, con un corale e simbolico abbraccio di tutta la comunità, l’importante traguardo raggiunto da Antonio Falangone, per tutti nonno Uccio. Un altro neretino che entra a far  parte del club dei centenari, dunque.  Ha compiuto i 100 anni infatti il già direttore dell’ufficio postale di Nardò negli anni Settanta, che ha festeggiato il prestigioso traguardo circondato dall’affetto dei suo cari: cinque figli, dieci nipoti e nove pronipoti, nella sua abitazione di via Caracciolo.

Come consuetudine non è mancato l’augurio e il ricordo speciale tributato, a nome della città, dell’amministrazione comunale. Questa mattina infatti il sindaco Pippi Mellone e il presidente del consiglio comunale, Andrea Giuranna, hanno consegnato ad Antonio Falangone una targa da parte dell’amministrazione di Palazzo Personé e portato i saluti e gli auguri di tutta la città. In perfetta forma, elegante e simpatico, nonno Uccio ha ringraziato tutti ed ha addirittura scambiato con il primo cittadino qualche parere sulle iniziative amministrative da intraprendere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento