Otranto

“Mezzogiorno in famiglia” riparte da Otranto con due giorni di diretta

Il programma di Michele Guardì, condotto da Amadeus, riparte il 29 settembre su Rai2 e vedrà protagonisti i comuni d'Italia: Otranto coinvolto nel prossimo weekend in una sfida con Sulmona. In palio a fine stagione uno scuolabus

Lungomare di Otranto

OTRANTO - “Mezzogiorno in Famiglia” riparte da Otranto. La trasmissione, condotta ogni sabato e domenica da Amadeus, Laura Barriales e Sergio Friscia, con la partecipazione di Paolo Fox, tornerà il 29 settembre su Rai2. Il programma di Michele Guardì vedrà protagonisti, anche in questa edizione,  i comuni d’Italia (fino a 30 mila abitanti) nel torneo che consentirà di vincere, nell’ultima puntata, uno scuolabus da destinare agli alunni delle scuole del comune vincitore.

L’obiettivo sarà anche quello di far conoscere al pubblico i paesi con le loro tradizioni, storia e cultura, mostrando in diretta i luoghi e i monumenti più caratteristici. Sabato 29 e domenica 30 settembre una squadra del Comune di Otranto parteciperà alla diretta su Rai2, nello studio di Roma, dalle ore 11.30, e sfiderà il Comune di Sulmona.

Frattanto, sul Lungomare degli Eroi, a Otranto, un’altra squadra sarà alle prese con giochi e prove divertenti, in un ambiente familiare e di festa nel quale saranno presentate le tipicità del luogo e i personaggi ad esso legati.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Mezzogiorno in famiglia” riparte da Otranto con due giorni di diretta

LeccePrima è in caricamento