rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
A Lecce

Riqualificazione dello stadio comunale: rinviato l’incontro con Ferrarese

Salta il confronto previsto per mercoledì su richiesta del commissario straordinario per i Giochi del Mediterraneo di Taranto: la nuova data sarà comunicata appena riprogrammata

LECCE – Doveva tenersi a breve l’atteso incontro per programmare le strategie comuni inerenti il progetto di riqualificazione dello stadio comunale di Lecce “E. Giardiniero”, meglio conosciuto come “Via Del Mare”: ma è stato rinviato a data da destinarsi il confronto previsto tra il sindaco del capoluogo salentino, Carlo Salvemini, e il commissario straordinario dei Giochi del Mediterraneo, che si stanno organizzando a Taranto, Massimo Ferrarese.

L'incontro era stato richiesto dal primo cittadino leccese e calendarizzato per mercoledì 21 giugno: al tavolo si sarebbero dovuti sedere oltre all’amministrazione comunale anche l'Us Lecce e la Regione Puglia. Il rinvio è arrivato su richiesta del commissario Ferrarese a una nuova data non ancora fissata.

Argomento dell'incontro, come detto, i lavori di riqualificazione dello stadio “E. Giardiniero” in vista dei Giochi del Mediterraneo in programma a Taranto nel 2026. La data aggiornata dell'incontro sarà comunicata appena sarà definita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riqualificazione dello stadio comunale: rinviato l’incontro con Ferrarese

LeccePrima è in caricamento