rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca San Cesario di Lecce

In casa oltre 400 munizioni e frullatore intriso di droga. Arrestato 35enne

Un uomo di San Cesario di Lecce è finito in manette, nella notte, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e detenzione abusiva di munizioni. Nell'abitazione, oltre a cocaina e marijuana, anche sostanza da taglio nel piccolo elettrodomestico, e centinaia di cartucce calibro 12

SAN CESARIO DI LECCE – I riflettori delle forze dell’ordine sono puntati su alcuni comuni dell’hinterland leccese, a seguito del conflitto a fuoco avvenuto due giorni addietro, nel quale sono rimasti feriti due dei malviventi di una banda. Durante uno dei numerosi controlli  di questa notte, alla ricerca degli altri due rapinatori fuggiti, i carabinieri del Nucleo investigativo di Lecce hanno eseguito un arresto per i reati di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e detenzione abusiva di munizioni.

A finire in manette Mirko Ingrosso, 35enne incensurato del comune di San Cesario di Lecce, fermato dai militari dell’Arma, aiutati dai colleghi della stazione locale. Durante la perquisizione in casa, l’uomo è stato trovato con 15 grammi di cocaina, suddivisi in 14 dosi, e ulteriori 3 di marijuana. Assieme a un bilancino elettronico, inoltre, i carabinieri hanno rinvenuto anche un frullatore, con all’interno residui di mannite, la sostanza da taglio.

Assieme alla droga e al materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi, a finire sotto sequestro una somma di 330 euro, ritenuta dagli inquirenti provento dell’attività di spaccio del 35enne. Ma la sorpresa non era ancora terminata. In casa di Ingrosso, sono state trovate anche  463 cartucce da caccia, calibro 12, finite nelle mani degli investigatori.

Al termine delle formalità di rito, e su disposizione del pm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce, l’uomo è stato ristretto al regime degli arresti domiciliari, presso la sua stessa abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa oltre 400 munizioni e frullatore intriso di droga. Arrestato 35enne

LeccePrima è in caricamento