rotate-mobile
Cronaca

Limiti di velocità: i controlli della polizia locale sulle strade di competenza provinciale

Diramato il calendario dei controlli programmati dal mese di marzo dagli agenti dipendenti da Palazzo dei Celestini. Sulla Lecce-Novoli la postazione fissa sempre attiva, in direzione del capoluogo

LECCE - La polizia locale alle dipendenze della Provincia di Lecce ha diffuso il calendario dei controlli previsti a marzo per rilevare l'eccesso di velocità sulle strade di propria competenza. Sono indicati i giorni  in cui saranno effettuati, le strade interessate e le fasce orarie di rilevazione.

Sono utilizzati, autovelox, telelaser e una postazione fissa che si trova sulla Sp 04, che collega Lecce a Novoli, al chilometro 5+760 in direzione di Lecce, attiva 24 ore su 24. 

Va precisato che il calendario qui pubblicato  non include i controlli con dispositivi che fanno capo ai singoli Comuni, come quelli sulla Statale 16 e sulla Statale 101. La raccomandazione, come sempre, è di rispettare i limiti di velocità e più in generale tutte le regole del Codice della strada. La distrazione alla guida è l'eccesso di velocità sono le principali cause, statistiche alla mano, degli incidenti. 

Consulta il Calendario autovelox e telelaser Polizia provinciale marzo 27-02-24

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Limiti di velocità: i controlli della polizia locale sulle strade di competenza provinciale

LeccePrima è in caricamento