rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
In contrada Mito / Tricase

Cavi di media tensione cadono verso terra, colpito un 50enne: prognosi di venti giorni

L'incidente si è verificato a Tricase, nella proprietà dell’uomo che, intorno alle 8 del mattino, era a passeggio con il suo cane. È stato trasportato al “Perrino” di Brindisi

TRICASE – Un uomo di 50 anni di Tricase è stato ricoverato all’ospedale “Perrino” di Brindisi dopo che è stato colpito dai cavi della linea elettrica che attraversa la sua proprietà, in contrada Mito.

L’uomo era a passeggio con il suo cane, intorno alle 8 di questa mattina, quando, per cause ancora da chiarire, i cavi della linea si sono disallineati in corrispondenza di un palo installato nei pressi di un pino, cadendo verso il suolo. Il 50enne è stato sorpreso dal cedimento ed è stato sbalzato per terra: ha riportato una contusione al braccio e lesioni giudicate guaribili in 20 giorni.

Data la natura dell’incidente, l’uomo è stato accompagnato dal personale del 118 all’ospedale di Brindisi dove è attivo un reparto specializzato per il trattamento delle ustioni. Sono in corso indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavi di media tensione cadono verso terra, colpito un 50enne: prognosi di venti giorni

LeccePrima è in caricamento