rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Ferisce un connazionale alla gamba con un coltello. Denunciato un 24enne

Un ragazzo è stato fermato nel pomeriggio dagli agenti di polizia della sezione volanti, con l'accusa di lesioni aggravate dall'uso di un coltello. Nella notte tra sabato e domenica, avrebbe aggredito un 26enne, in centro, procurandogli una ferita alla coscia destra

LECCE  - E’ stato identificato e fermato l’autore dell’aggressione avvenuta domenica scorsa. Si tratta di un 24enne incensurato, di nazionalità senegalese, ritenuto responsabile del ferimento di un 26enne, suo connazionale. Quest’ultimo, infatti, si è presentato presso il pronto soccorso dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, con una lesione provocatagli da un coltello all’altezza della coscia destra.

Agli agenti di polizia della sezione volanti, fatti intervenire, il ferito ha raccontato di essere stato colpito dalla lama in piazzetta Santa Chiara, mentre due suoi amici stavano litigando. Il 26enne sarebbe intervenuto per separarli, e si è arrivati all’accaduto. Ai poliziotti ha fornito sia il nome del presunto accoltellatore, sia la descrizione fisica e i locali da lui frequentati.

Successivamente all’accaduto, il personale della questura ha raccolto testimonianze, acquisito informazioni sul posto dove è accaduto l’episodio  e, sulla base delle notizie raccolte, ha iniziato la ricerca del ragazzo.  Intorno alle 17  di oggi, l’uomo è stato rintracciato in via Menga, nei pressi di via Monteroni. Nei confronti del ragazzo è scattata la denuncia in stato di libertà con l'accusa di lesioni aggravate dall'utilizzo di coltello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferisce un connazionale alla gamba con un coltello. Denunciato un 24enne

LeccePrima è in caricamento