rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Secondo episodio in poche ore / Caprarica di Lecce / Via Lecce

Fiamme nella notte dal vano cucina: rogo divampa in un’abitazione

Dopo quanto avvenuto in serata a Nardò, un secondo rogo si è verificato in una casa a Caprarica, in via Lecce: necessario l’intervento dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza

CAPRARICA DI LECCE - Un secondo incendio in abitazione nel giro di poche ore: dopo il grosso rogo divampato all’interno di una palazzina a Nardò, nella serata di ieri, che ha costretto all’evacuazione di alcuni appartamenti in Corso Italia, poco prima della mezzanotte si è reso necessario un intervento di messa in sicurezza nel comune di Caprarica di Lecce.

Alle 23.35 circa una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale, proveniente dal distaccamento di Maglie è intervenuta in via Lecce dove le fiamme, partite dal vano cucina, si stavano sviluppando all’interno di una casa collocata in quella strada e, al momento dell’accaduto, fortunatamente deserta.

Giunti sul posto, i pompieri sono penetrati all'interno dell'appartamento individuando proprio nel vano cucina il punto fuoco e provvedendo dapprima a spegnere le fiamme e poi alla messa in sicurezza provvisoria della zona colpita dal rogo.

I vigili del fuoco, dopo un sopralluogo, inibivano l'accesso nel vano cucina sino al ripristino delle condizioni di sicurezza del luogo. Le cause che hanno generato l'incendio sono ancora in fase di valutazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme nella notte dal vano cucina: rogo divampa in un’abitazione

LeccePrima è in caricamento