rotate-mobile
Cronaca

Giovani avvocati, Luisa Carpentieri lascia la presidenza a Guglielmo Napolitano

Si è svolta oggi presso Palazzo De Pietro, l’assemblea dei soci di Aiga Lecce per l’elezione del nuovo presidente di sezione. Comunicati i nomi dell'ufficio di presidenza e del direttivo. Al lavoro per la tutela dei diritti dei giovani professionisti, in un momento storico difficile

LECCE - Si è svolta oggi presso Palazzo De Pietro, l’assemblea dei soci di Aiga Lecce per l’elezione del nuovo presidente di sezione. Luisa Carpentieri lascia il posto di presidenza a Guglielmo Napolitano per i prossimi due anni, ringraziando tutto il direttivo per il lavoro svolto sotto il profilo formativo e della politica forense.

Napolitano, dal canto suo, ringrazia i componenti del direttivo e gli associati e auspica collaborazione, partecipazione nel lavoro dell’associazione, per garantire la tutela dei diritti dei giovani avvocati, in un momento storico difficile.

Nelle vesti di neo presidente, Napolitano ha poi comunicato i membri dell’ufficio: vicepresidenti: Andrea Conte e Paolo Gaballo; segretario: Mauro Toma; tesoriere: Federica Quarta; Giuliana Bartiromo, lascia la segreteria per il coordinamento delle attività formative; Luisa Carpentieri ricoprirà il ruolo di past president e di consigliere al nazionale insieme ad Andrea Conte.

Il nuovo direttivo sarà così composto: Guglielmo Napolitano, Andrea Conte, Mauro Toma, Federica Quarta, Giuliana Bartiromo, Andrea Lanzilao, Paolo Gaballo, Cosimo Rampino, Marco Pezzuto, Cristian Sturdà, Francesco Memmi, Clara Napolitano, Francesco Muciaccia, Agnese Pisanò, Gianvito Campeggio, Giorgio Frigoli, Oronzo Maggiulli, Alessandro Morello, Erika Marti, Gabriele De Marco, Francesca Costantini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani avvocati, Luisa Carpentieri lascia la presidenza a Guglielmo Napolitano

LeccePrima è in caricamento