rotate-mobile
Cronaca

Test di selezione per il concorso Sanitaservice: tre incontri formativi di Cgil

Per giovedì 1 febbraio il sindacato ha organizzato tra sessioni in contemporanea a Lecce, Casarano e Corigliano d'Otranto

LECCE – Sono poco meno di mille e 800 i candidati iscritti alla prova preselettiva per l’assunzione in Sanitaservice di dodici lavoratori da impiegare nel Centro unico prenotazioni e nel call center della Asl di Lecce. Il test, a risposta multipla, è in programma l’8 febbraio alle 14.30 presso la Manifatture Knos del capoluogo.

Cgil, in collaborazione con Nidil e con lo Sportello Orientamento Lavoro, ha organizzato tre appuntamenti informativi in vista della prova. Si svolgeranno contemporaneamente a Lecce, Casarano e Corigliano d’Otranto dalle 17.30 alle 19.30 di giovedì primo febbraio: aperti a tutti (basta inviare il modulo allegato alla mail nidil@cgillecce.it)possono servire per ripercorrere gli argomenti previsti dal bando con esperti in materie giuridiche e sanitarie.

A Lecce l’incontro è fissato presso la sede della Cgil provinciale, in via Merine 33; a Corigliano d’Otranto presso la Camera del Lavoro in via Garibaldi 9 e a Casarano nella sede della locale Camera del Lavoro in via Trebbia, 1. 

Scarica il modulo-iscrizione-incontro-su-bando-sanitaservice

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Test di selezione per il concorso Sanitaservice: tre incontri formativi di Cgil

LeccePrima è in caricamento