rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Una luce contro la violenza, incontro pubblico e fiaccolata a Parco Tafuro per riflettere sull’emergenza

L’incontro, programmato per le 19,30, è organizzato dal Gruppo Scout Lecce 5, assieme alla Parrocchia di San Guido, l’associazione Open Art Lab e l’associazione We Love Parco Tafuro

LECCE – L’invito ai cittadini da parte delle associazioni di quartiere è  di riunirsi a Parco Tafuro, nella serata di oggi,  per partecipare a una manifestazione di sensibilizzazione attiva contro la violenza sulle donne e contro ogni forma di violenza di genere.

L’incontro, programmato per le ore 19.30 a Parco Tafuro, è organizzato dal Gruppo Scout Lecce 5, assieme alla Parrocchia di San Guido, l’associazione Open Art Lab e l’associazione We Love Parco Tafuro. Prevede una breve fiaccolata con le candele e un momento di riflessione in cui ognuno potrà liberamente condividere un’esperienza o esprimere un pensiero sul tema della violenza e le sue conseguenze convivenza civile.

1700771242490

In un momento in cui la violenza è purtroppo di terribile attualità, la manifestazione “Una luce contro la violenza” vuole accendere, tramite la partecipazione popolare, una speranza di cambiamento e contribuire a combattere l’indifferenza verso questo tragico fenomeno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una luce contro la violenza, incontro pubblico e fiaccolata a Parco Tafuro per riflettere sull’emergenza

LeccePrima è in caricamento