rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Sorpreso in casa con marijuana e cocaina, 22enne lascia il carcere

Il giovane di Monteroni di Lecce, fermato nella serata di martedì dai carabinieri, ha è stato scarcerato. Era stato sorpreso con due etti e mezzo di "maria" e 7 grammi di cocaina. In casa, i militari avevano anche trovato un bilancino di precisione. Il gip gli ha concesso gli arresti domiciliari

LECCE – Ha lasciato il carcere Marco Attanasio, 22enne di Monteroni, arrestato martedì scorso dai carabinieri per possesso di cocaina e marijuana. Il giovane salentino aveva nascosto in casa un bilancino di precisione, 250 grammi di marijuana e 7 grammi di cocaina. Per questo, su disposizione del magistrato di turno, per il 22enne si erano spalancate le porte dell’istituto penitenziario del capoluogo salentino.

In sede di udienza di convalida, però, il gip Giovanni Gallo ha accolto l’istanza presentata dal legale dell’arrestato, l’avvocato Angelo Vetrugno, e ha concesso ad Attanasio i domiciliari. La droga sequestrata, secondo quanto affermato dallo stesso 22enne, era destinata solo ed esclusivamente per uso personale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso in casa con marijuana e cocaina, 22enne lascia il carcere

LeccePrima è in caricamento