rotate-mobile
Cronaca Tricase

Schianto fra Opel e Bmw: muore donna, due feriti

Il tragico impatto frontale intorno alle 15 sulla Alessano-Lucugnano. La vittima, Olga Pedone, di Alessano lavorava presso l'ospedale Panico di Tricase. I feriti, non gravi, sono ricoverati a Scorrano

Ancora un gravissimo incidente stradale si è verificato intorno 15 circa sulla statale 275 che collega Alessano con Lucugnano, frazione di Tricase. Una Bmw ed una Opel Corsa si sono schiantate all'altezza del chilometro 24. Il bilancio vede purtroppo un morto: si tratta di Olga Anna Pedone, 51enne di Alessano, impiegata presso l'ufficio del personale dell'ospedale "Panico", che viaggiava nella Opel insieme a Marco Geuso, 29enne di Cutrofiano. Per la donna non c'è stato nulla da fare: troppo violento l'impatto, inutile il disperato tentativo dei soccorritori del 118 di rianimarla. Il suo corpo senza vita è stato trasportato presso lo stesso ospedale nel quale la donna prestava servizio.

La Bmw era invece occupata da Nicola Giaccari, 36enne di Salve. Sia Giaccari che Geuso sono ricoverati a Scorrano, ma in condizioni non gravi. Sul posto per la ricostruzione della dinamica, è intervenuta la polizia stradale di Maglie. Secondo gli accertamenti eseguiti dagli agenti, alla base dell'incidente vi sarebbe una mancata precedenza proprio della Opel della vittima, la quale si stava immettendo sulla statale provenendo da Tricase, dunque dalla provinciale 98. Proprio quando la Opel s'è immessa sulla via, è sopraggiunta la Bmw che è andata ad impattare esattamente contro la fiancata. E per la donna lo scontro si è rivelato, purtroppo, fatale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto fra Opel e Bmw: muore donna, due feriti

LeccePrima è in caricamento