rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Tricase

TRICASE: COMIZI CONCLUSIVI PER UNA SFIDA INCERTA

La sfida tra i tre candidati sindaci oggi appare più incerta rispetto agli inizi della campagna elettorale: dopo polemiche e rinvii, ieri, ai microfoni di Mondoradio, l'atteso confronto a tre

Chiude la campagna elettorale di Tricase. Sostanziale incertezza sull'esito finale, nonostante al via i giochi sembrassero già fatti. L'ultimo giorno prevede comizi a tutto spiano dei singoli candidati: Antonio Coppola, candidato del Partito Democratico, sarà alle 21.15 in piazza Cappuccini, accompagnato e sostenuto dall'l'on. Teresa Bellanova. Il candidato del centro destra, Antonio Musarò, sarà, invece, alle ore 20 in piazza Castello nella frazione di Depressa e successivamente a Lucugnano, per poi chiudere definitivamente in piazza Santa Lucia, dove è anche previsto l'intrattenimento musicale del gruppo "Le Iene Band". Alfredo De Giuseppe, candidato del movimento Pes, chiuderà con tre comizi dalle ore 21 alle 23, passando da Depressa, Lucugnano, per finire a Tricase, in Piazza Pisanelli.

Ma tiene banco il confronto dei tre candidati, che dopo titubanze e gialli, si è consumato ieri pomeriggio ai microfoni dell'emittente radiofonica "Mondo radio tuttifrutti": clima disteso tra i candidati che si sono confrontati attraverso un questionario di dieci domande: tanti i temi trattati, da Adelchi alla crisi del Tac salentino, alle opere pubbliche, all'ambiente, alla questione del Parco, sino al porto e al turismo. Naturalmente nei rispettivi siti di propaganda elettorale, spazio ai commenti dei sostenitori che cercano di stabilire chi moralmente sia uscito vincitore dal confronto. Ma al di là di questo responso morale, i protagonisti saranno certamente più interessati a vincere quello giocato nelle urne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

TRICASE: COMIZI CONCLUSIVI PER UNA SFIDA INCERTA

LeccePrima è in caricamento