rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Melendugno

“Affitto casa vista mare”: sparisce dopo aver incassato la caparra, denunciato

Accusato di truffa un brindisino che aveva pubblicato un annuncio su una villetta a Torre dell'Orso, marina di Melendugno. La vittima, una donna irpina, si è rivolta ai carabinieri

BRINDISI - Aveva pubblicato su un noto sito internet un annuncio per l’affitto di una villetta a Torre dell’Orso, località marina del comune di Melendugno, ma dopo aver incassato il denaro, è sparito nel nulla. Un brindisino di  50 anni è stato denunciato a piede libero per una truffa perpetrata nei confronti di una donna residente ad Altavilla Irpina (Avellino). Le indagini sono state condotte dai carabinieri della locale stazione. 

La vittima era rimasta allettata da quell’annuncio su una casa con “vista mare”. Decisa a bloccare l'alloggio per l’intero mese di agosto, ha versato una caparra da 500 euro tramite ricarica su carta prepagata. Dopo il pagamento, però, il proprietario dell’abitazione si è volatilizzato, non rivelandosi altro che un truffatore.  A quel punto, resasi conto del raggiro, la malcapitata ha segnalato l’accaduto ai carabinieri. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Affitto casa vista mare”: sparisce dopo aver incassato la caparra, denunciato

LeccePrima è in caricamento