menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Piazzetta Castromediano.

Piazzetta Castromediano.

Lavori in via Rubichi per 15 giorni: auto deviate su via D'Aragona

Per i non autorizzati, divieto di transito già da via Augusto Imperatore e obbligo di svolta sulla via dove si trovano numerosi locali pubblici. Chi ha il pass può transitare invece fino in piazzetta Castromediano e poi svoltare in via della Sinagoga

LECCE –  A partire dalle ore 6 di giovedì 23 luglio e per un periodo di circa due settimane sarà interdetto al traffico veicolare il tratto di strada compreso tra le vie Rubichi, via Tiso e piazzetta Castromediano per dare modo alla ditta interessata di effettuare alcuni interventi al basolato.

Per questa ragione il dirigente del settore Traffico e Mobilità, Giovanni Puce ha firmato un’ordinanza con la quale ha vietato il transito alle auto non autorizzate già a partire da via Augusto Imperatore, all’altezza di piazza Vittorio Emanuele. Gli automobilisti che percorrono abitualmente quella strada saranno costretti a svoltare in via Federico D’Aragona, la strada a più alta concentrazione di locali pubblici in tutta la città.

Il suggerimento dell’assessore al Traffico e alla Mobilità, Luca Pasqualini, è quello di utilizzare l’ingresso da porta Napoli, attraversando via Principi di Savoia, via Conte Gaufrido e via D’Amelio per imboccare successivamente via Leonardo Prato bypassando così il tratto stradale chiuso al traffico veicolare.

Coloro che sono autorizzati a percorrere a bordo del proprio mezzo le vie del centro storico, nonché gli ospiti delle strutture ricettive ubicate nella zona, ma esclusivamente per le operazioni di carico e scarico, possono transitare in via Augusto Imperatore fino all’imbocco con piazzetta Castromediano per poi proseguire il loro tragitto in via della Sinagoga.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Lecce usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Salento da zona gialla: 81 nuovi casi ogni 100mila abitanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    La questura informa: proroga permessi di soggiorno

  • Cucina

    Trìa, pasùli e mùgnuli: la ricetta della signora Laura

  • Fitness

    Rassodare il seno, ecco gli esercizi da fare

Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento