rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Calcio

Novoli, la preparazione estiva e gli allenamenti si svolgeranno presso il Centro Sport Salento

Trovato l'accordo tra la società rossoblù e la famiglia Greco. I campi di gioco verranno utilizzati dalle formazioni del settore giovanile e dalla prima squadra

Il Centro Sport Salento sarà il cuore pulsante del Novoli Calcio, già dalle attività di preparazione ai campionati sia della prima squadra, impegnata nel campionato regionale di Eccellenza Pugliese, sia del Settore Giovanile. É stato raggiunto, infatti, un accordo con la Famiglia Greco, proprietaria dell'impianto di Villa Convento, che sui campi da gioco in erba artificiale ospiterà le formazioni rossoblù nei raduni pre-campionato e per gli allenamenti della stagione 2023-2024.

"Il nostro ringraziamento alla Famiglia Greco è sentito, per la loro disponibilità che si concretizza in vicinanza al nostro progetto sportivo e sociale - afferma il presidente Murra. A maggior ragione in questa stagione che sta per partire, motivato dalle esigenze che ci tengono lontani dal Toto Cezzi, interessato dai lavori di ammodernamento. Questo accordo, infatti, garantirà a tutte le formazioni e ai loro staff tecnici di programmare la stagione senza gap di natura logistica. In attesa di tornare nella nostra casa quanto prima e nella speranza di avere una struttura finalmente degna e adeguata alla storia di questi colori".

Fonte: comunicato ufficiale Novoli

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novoli, la preparazione estiva e gli allenamenti si svolgeranno presso il Centro Sport Salento

LeccePrima è in caricamento