rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità San Pio / Viale San Nicola

Via San Nicola, sono iniziati i lavori. In vigore percorsi di mobilità alternativa

All’altezza dei chioschi di vendita di fiori, la strada cittadina sarà temporaneamente ristretta e percorribile solo in direzione del cimitero. Le auto dirette su via Calasso saranno deviate verso via Carluccio

LECCE - Sono iniziati su via San Nicola, a Lecce, i lavori di sistemazione dei marciapiedi e di eliminazione dei pericoli derivanti dalla pavimentazione esistente, caratterizzata da buche e cedimenti, di abbattimento delle barriere architettoniche con la realizzazione e sistemazione di nuovi scivoli, di realizzazione di nuove aiuole e piantumazione di nuovi alberi. Lo annuncia il Comune di Lecce, in una nota.

Fino al termine dell’intervento che era stato annunciato nei giorni scorsi - spiegano da Palazzo Carafa - saranno in vigore modifiche temporanee alla mobilità. All’altezza dei chioschi di vendita di fiori, via San Nicola sarà temporaneamente ristretta e percorribile solo in direzione del cimitero.

Il traffico pedonale sarà deviato, con il passaggio alle spalle dei chioschi in via di Valesio, dove sarà consentito il parcheggio esclusivamente ai veicoli dei fiorai per il carico e lo scarico. Le auto che transiteranno su via San Nicola in direzione di via Calasso saranno deviate su via Carluccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via San Nicola, sono iniziati i lavori. In vigore percorsi di mobilità alternativa

LeccePrima è in caricamento