rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Promozione girone B, slittano ancora due giornate. Spazio ai recuperi

Altra variazione di calendario, che dovrebbe comunque concludersi nel mese di maggio: domenica spazio a Leverano-Città di Gallipoli e Novoli-Avetrana

LECCE – Altro stop per il campionato di Promozione che, dopo il blocco a causa della pandemia nel mese di gennaio e lo slittamento degli ultimi due turni annunciato solo una settimana fa, cambia nuovamente calendario per dare spazio ai recuperi di due sfide non disputate nell’ultima giornata.

La comunicazione ufficiale è arrivata nella giornata di ieri, giovedì, quando il Comitato Regionale Puglia ha annunciato lo slittamento di penultimo e ultimo turno del campionato di Promozione Girone B, rispettivamente al 24 aprile e 1 maggio. Pertanto tutte le formazioni torneranno in campo fra due weekend, dopo le festività pasquali. Questo fine settimana, infine, sarà deliziato dalle decisive sfide Leverano-Città di Gallipoli e Novoli-Avetrana, con le squadre di casa chiamate a rispondere presente per aggiudicarsi un posto valido per disputare i play off.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione girone B, slittano ancora due giornate. Spazio ai recuperi

LeccePrima è in caricamento